Stampa
"Substitution" ha una groove melodico-dance che riprende il refrain di "Big Japan", hit del 1984 del gruppo tedesco Alphaville.
Il brano vede la collaborazione di due big della musica internazionale (Purple Disco Machine - il DJ francese Kungs) e il giovane cantautore italo-irlandese Julian Perretta.
Substitution
Inconfondibile nel pezzo Honey boy la riff del chitarrista statunitense, leggenda della dance-music, Nile Rodgers, co-produttore con David Bowie del LP Let's dance (1983).
Una nuova super hit del genio EMINEM, dove parla del suo alter ego e ironizza pesantemente su altri colleghi rapper.
Ora restiamo in attesa dell'uscita del suo prossimo album "The Death of Slim Shady" che conterrà questo splendido singolo.
HOUDINI
Da anni che non sentivo un pezzo così ballabile che spazia dal paganfolk, alla tecno e al progressive house. L'impronta del DJ greco Argy è evidente nei mixaggi e anche il testo enigmatico del gruppo multietnico OMNIA.
ARIA
Una bellissima canzone sull'amore universale nel dialetto più bello al mondo, il napoletano.
La prima canzone di Ultimo che apprezzo, forse dovrebbe cantare più spesso in dialetto.
L'ultima canzone
Il Guè ritorna alle origini con il Club Dogo. Due bellismi pezzi che descrivono la Milano di oggi e di ieri: la city dei palazzoni, della nebbia, dello smog, del traffico, dell'iperlavoro, del business, delle grandi ricchezze, delle grande opportunità, dei grandi poeti, ma anche delle droghe, dell'alcol e della solitudine. Ecco cosa l'accomuna alle grandi metropoli.
Soli a Milano feat Elodie
Pagine
Get in touch with Elizabeth
Visita la mia pagina you tube: Progetti Scuole Secondarie
Education - This is a contributing Drupal Theme
Design by
WeebPal.