Stampa

Nocturna - The Sade

Recentemente ho scoperto una band italiana dallo stile dark wave e goth. Un trio padovano nato nel 2008 al suo quartu album con Nocturna. Ottimi musicisti, musica travolgente, voce strepitosa, testi che richiamano l'idiozia dei giorni odierni. Il capitolo due è sicuramente migliore, soprattutto i brani di chiusura.

La mia preferita la travolgente Another prayer

MOONAGE DAYDREAM - 2022

Il 26 settembre 2022 in  Italia è uscito il film documentario dedicato all'unico e irripetibile artista di tutti i tempi: DAVID BOWIE.

Primo spettacolo: The Space di Lugagnano di Sona, ore 17.00, posizione centrale, alta; sala popolata da pochi fan, inizialmente timidi.

Gente di tutta le età: liceali, settantenne, trentenni...tutti conoscevano i testi; dopo il break la timidezza non c'era più, si è iniziato a cantareeeeeee.

Guè è tornato con MADREPERLA!

L'attesa è finita, finalmente! Testi impegnati, collaborazioni stellari: Mahmood,Marracah, Sfera Ebbasta, Napoleone, Lèon, Massimo Pericolo, Rhomi, Anna ecc. Il grande RAP italiano è tornato,

FREE

The Black Eyed Peas a Sanremo!

Il grande Ama ha invitato come superospiti dei big della musica modiale: 

THE BLACK EYED PEAS.

Gruppo statunitense che ho seguito dagli inizi del 2000 e balzato ai vertici con questo pezzo fenomenale:

WHERE IS THE LOVE

Cortometraggio - Giusy Ferreri

Un CD che merita il disco di platino: un crescendo di pezzi energici, romantici, con la voce graffiante della Ferreri che li rende unici.

Qualsiasi amore

Iride - Irama feat Gue

La hit più bella dell'ultimo CD di Irama "Il giorno in cui ho smesso di pensare". La generosità di Gué Pequeno anche qui indiscutibile, per un pezzo che spacca e che scalerà le classifiche con i primi caldi:

Iride - Irama feat Gué

Pagine

Education - This is a contributing Drupal Theme
Design by WeebPal.