Figli d'Europa - servizio televisivo su Eroi di solidarietà ed Erasmus - a.s. 2019-2020

Grazie a Europe Direct Regione Sardegna, Videolina, la prima emittente sarda, ha dedicato un servizio alle progettualità europee, realizzate dai liceali del Motzo nell'a.s. 2019-2020, nella trasmissione "Figli d'Europa", andata in onda giovedì 25 maggio 2020.

La giornalista Dott.ssa Maria Carmela Solinas ha intervistato la Prof.ssa Elisabetta Piras, il rappresentante d'Istituto Alessandro Manca, la Prof.ssa Marta Melis e la referente Erasmus Gaia Sabiu.

Interviste Figli d'Europa 25 maggio 2020


Intera 10^ puntata di Figli d'Europa ed. 2020 del 25/06/2020

Il concorso video è stato vinto dalle alunne della 5Ae delle Scienze Umane opzione "Economico-sociale" con il video dedicato a Palatucci (Floris, Pisano, Angioni e Chiara Solinas). Secondi classificati gli alunni di 5Ae sempre dell'Economico-sociale Cocco, Solinas Roberto, Siddi, Grecu e Monni con il lavoro su Don Puglisi; medaglia di bronzo ex-aequo alle alunne della 4Bu delle Scienze Umane Tradizionali: Spano, Cicu, Vaccargiu e Naitana con il prodotto video su "Luisa Spagnoli" e a Gianfranco Pau di 5Be Economico-sociale con la Solidarietà intergenerazionale.

Il manifesto (due mani che tengono il tricolore) è stato realizzato da Ahmet Bakrak in collaborazione con Michela Puddu e Luisa Pisanu della 4Ae dell'Economico-sociale del Motzo.

Education - This is a contributing Drupal Theme
Design by WeebPal.